​Recenti eventi del Falun Gong negli Stati Uniti e in Europa

Per i praticanti del Falun Gong l'estate è sempre stata la stagione più impegnativa e anche quest'anno, durante gli innumerevoli eventi comunitari e feste locali, e le attività nei luoghi turistici di tutto il mondo, hanno parlato al pubblico di questa pratica di coltivazione spirituale, esposto i fatti della persecuzione che perdura da diciannove anni in Cina, e chiesto aiuto per fermare la violazione dei diritti umani, tuttora in corso nel Paese.

​Cipro: Presentazione del Falun Gong a Paphos

Domenica 8 luglio 2018, i praticanti del Falun Gong di Cipro hanno organizzato un’attività a Paphos Harbor, per far conoscere il Falun Gong e la persecuzione della pratica in Cina che dura da diciannove anni per mano del Partito Comunista Cinese (PCC).

​Fremont, California: Imparare la meditazione in una libreria pubblica

Il 7 luglio 2018, diverse dozzine di abitanti di Fremont, nella California del Nord, hanno imparato gli esercizi della Falun Dafa in una biblioteca locale. [...] Il seminario è in corso da alcune settimane e molti partecipanti hanno dichiarato di poter sentire un miglioramento

I praticanti europei condividono le loro esperienza personali durante la Conferenza di Washington DC

Il 21 giugno scorso quasi 10.000 praticanti della Falun Dafa (nota anche come Falun Gong) hanno partecipato alla Conferenza di condivisione delle esperienze di coltivazione e alle attività tenutesi prima e dopo l'evento.

Pechino: Insegnante in pensione e conducente di risciò processati entrambi per la loro fede nel Falun Gong

Zhao ha allora assunto un avvocato, ma il 20 marzo 2018 il legale le ha detto che non aveva altra scelta che rinunciare a rappresentarla, poiché avevano minacciato di sospendergli la licenza se avesse difeso una praticante del Falun Gong.

Notizie recenti