​Shen Yun appare su Jeopardy!

"Fondata negli Stati Uniti, questa compagnia di arti dello spettacolo vi invita a sperimentare la ‘Cultura Divina’ della Cina, 5.000 anni di creazione". Questa la risposta alla domanda: "Cos'è Shen Yun?" formulata durante il programma di intrattenimento dal vivo Jeopardy, in onda sulla CBS, venerdì, 14 settembre. Jeopardy ! è un programma televisivo americano di quiz a concorso. La versione attuale dello show quotidiano è stata presentata per la prima volta nel 1984.

​Germania: Il pubblico condanna il prelievo forzato di organi in Cina

I praticanti del Falun Gong presentano la pratica a residenti e turisti ogni sabato presso la famosa Brandenburgplatz, nella capitale della Germania, esponendola brutale persecuzione del Partito Comunista Cinese (PCC) nei confronti del Falun Gong, e del prelievo forzato di organi a danno dei praticanti.

​Taipei, Taiwan: La Shen Yun Symphony Orchestra dà il via alla tournée 2018

Lo scorso 13 settembre la Shen Yun Symphony Orchestra ha iniziato la sua tournée 2018 alla National Concert Hall di Taipei, Taiwan. In questa stagione l'orchestra eseguirà dodici concerti in dieci città taiwanesi per poi dirigersi in Corea del Sud.

Articoli di oggi21 settembre 2018

Articoli precedenti   |   Vedi archivio

Jilin: “Mia madre è morta il giorno prima del mio rilascio dalla detenzione”

Mia sorella mi ha detto: “Dopo che sei stata arrestata ti pensava e si preoccupava per te ogni giorno. Se ciò non fosse successo, la mamma non sarebbe morta così presto!”.

Guarigione miracolosa di un malato di cancro

Sono un agricoltore di 56 anni e un nuovo praticante della Falun Dafa. Prima di tutto vorrei ringraziare sinceramente il Maestro per avermi salvato la vita! Vorrei anche ringraziare diversi praticanti che mi hanno guidato nello studio della Fa, facendo gli esercizi e coltivando. Li ringrazio per il loro aiuto disinteressato.

Shanghai: Dopo ripetuti arresti e torture per la sua fede, ora il destino della praticante è ignoto

Ha compreso che la propaganda diffamatoria dei media era completamente diversa dagli insegnamenti del libro, poiché uno dei principi del Falun Gong (chiamato anche Falun Dafa) è non suicidarsi, ma solo coloro che seguono rigorosamente i principi di Verità, Compassione e Tolleranza sono considerati veri praticanti.

Notizie recenti