​Conferenza della Fa 2018 di New Tang Dynasty ed Epoch Times

In tutti questi molti anni in cui il PCC ha continuato a perseguitare i discepoli della Dafa, questi due nostri media hanno giocato un ruolo molto importante, un ruolo cruciale. Avete esposto efficacemente la persecuzione del male mentre nel frattempo avete spiegato la verità sulla situazione del Falun Gong al pubblico e avete avuto un impatto sul salvare esseri senzienti.

Articoli di oggi14 novembre 2018

Articoli precedenti   |   Vedi archivio

Praticante del Messico: La Falun Dafa cambia il mio ambiente

Ora capisco che se coltivo la mia xinxing e faccio ciò che dice il Maestro, il mio ambiente verrà modificato e trasformato senza nessuna intenzione da parte mia.

​Giappone: Il Falun Gong presentato al Festival annuale dei cittadini di Kawasaki

Il 2 novembre 2018, l'Associazione Falun Dafa di Kawasaki è stata invitata a partecipare alla 41° edizione del Festival dei Cittadini di Kawasaki per presentare la loro pratica. Molti visitatori hanno sperimentato l'antica pratica di coltivazione cinese, partecipando una sessione d’insegnamento gratuita sul palco del festival.

Heilongjiang: Donna settantenne mandata in prigione con i perni metallici ancora impiantati nella gamba

Nel 2001 la moglie Liu Junlu, era stata arrestata e condannata a dodici anni di reclusione nella prigione femminile dello Liaoning, dove le avevano rotto un braccio a forza di torturala

~   Resoconti della persecuzione   ~

  • Fujian: Donna condannata alla prigione per la sua fede dopo udienza tenuta in segreto
  • ~   Risvegliarsi alla verità in Cina   ~

  • Anziano signore nel parco
  • Notizie recenti