Romania: Presentazione del Falun Gong all'Expo di Bucarest

I praticanti del Falun Gong, dall’8 al 10 febbraio 2019, hanno partecipato alla fiera della salute che ha avuto luogo presso l'Exhibition Hall del Palatuluti di Bucarest. La manifestazione si è svolta in tre giorni ed ha avuto una notevole partecipazione di pubblico. Molte persone che desideravano avere informazioni più dettagliate, si sono fermate attratte dall’atmosfera tranquilla creata dai praticanti che eseguivano gli esercizi.

Sydney: Falun Gong nella parata del Nuovo Anno lunare

I praticanti del Falun Gong hanno partecipato alla parata del Nuovo Anno lunare a Chatswood, in un importante distretto commerciale residenziale, nella sponda settentrionale di Sidney. L'area si trova a circa dieci chilometri dal distretto centrale degli affari di Sydney, e oltre un terzo della sua popolazione è di origine asiatica. L'evento si è svolto il 16 febbraio, a Victoria Avenue, la strada principale.

Confermato nel 2018 il decesso di 69 praticanti del Falun Gong a seguito di arresti e torture (foto e grafici)

La maggior parte di essi ha perso la vita mentre era sotto custodia o poco dopo essere stata rilasciata dalle strutture di detenzione, dove è stata sottoposta a brutali torture poiché non voleva rinunciare alla fede nel Falun Gong, mentre il resto di loro è morto a causa dei traumi mentali e fisici protratti nel tempo dopo essere stati ripetutamente presi di mira per la loro fede.

Articoli di oggi24 febbraio 2019

Articoli precedenti   |   Vedi archivio

I miei vicini sono benedetti per il loro sostegno al Falun Gong

Quando, arrivato a casa, ha gettato via tutte le medicine che gli avevano dato all'ospedale, sua moglie gli ha detto perplessa: “Cosa stai facendo?”. Lui ha risposto: “Ora ho il Falun Gong, quindi non sono più necessarie”. E da allora ha iniziato a praticare.

La compassione del Maestro ha salvato la mia vita

Un giorno un'amica è venuta a trovarmi. Quando è entrata dalla porta e ha visto il mio viso sano e radioso, mi ha detto: “Mi sono presa cura di tre persone che avevano un cancro e sono poi morte. I tuoi sintomi erano esattamente come i loro. Il tuo Maestro può curare il cancro... è davvero fantastico!”.

Changchun: donna detenuta per aver parlato della sua fede

Grata al Falun Gong per i cambiamenti apportati alla sua vita, Cong si è appassionata nel condividere la sua storia con altri e nel confutare la propaganda demonizzante diffusa dal governo per diffamare la pratica. Ma i suoi sforzi per aumentare la consapevolezza sulla persecuzione in atto, l'hanno portata all’arresto.

Notizie recenti

© Copyright Minghui.org 1999-2019